Hai un'etichetta e vuoi monetizzarla? C'è Symphonic Distribution

Symphonic Distribution concentra la sua offerta legata ai servizi su misura per le etichette discografiche indipendenti e artisti.

 

Continua...

 

La distribuzione di musica digitale, il marketing, monetizzazione di YouTube, l'amministrazione, la parte editoriale, le sincronizzazioni, la grafica i servizi web e di tanto altro ancora si occupa Symphonic Distribution. Una società perfetta per quelle piccole label che stanno muovendo i primi passi o che sono ancora poco organizzate sotto il punto di vista gestionale. "Ci concentriamo per dare ai nostri clienti un approccio personalizzato per la distribuzione di musica, aiutandoli a sviluppare i loro marchi e a raggiungere il più possibile i propri appassionati, il tutto offrendo diverse opzioni molto flessibili", fanno sapere da Symphonic.

La società è stata lanciata nell'inverno del 2006 a Tampa, in Florida, e copie dieci anni di attività. Con l'intento di fornire nuove e affermati etichette discografiche al mercato, segue la distribuzione digitale degli artisti  collaborando a stretto contatto con rivenditori come iTunes, Beatport, Rhapsody, Amazon e altri ancora. Oggi l'azienda distribuisce migliaia di etichette discografiche in tutto il mondo sviluppando nuove tecnologie sotto forma di sistemi in-house e applicazioni mobili. Inoltre, Symphonic ha acquisito i marchi indipendenti gestite in tutto il mondo, fornendo a tutti i clienti il maggior numero possibile di offerte.

Scrivi commento

Commenti: 0