In arrivo WeDJ per iPhone

La nuova versione dell'applicazione WeDJ per iPhone oggi è una realtà.

 

Continua...

 

Ottimizzata per iPhone, la nuova app WeDJ è una versione ulteriore della classica applicazione per dj che consente di mixare e aggiungere effetti alla musica attraverso la libreria di iTunes. Appositamente ottimizzata per l'uso con iPhone, l'applicazione consente di miscelare sempre e ovunque le proprie tracce.

WeDJ per iPhone da Pioneer ha tutte le stesse caratteristiche della versione per iPad. L'interfaccia animata e colorata visualizza tutte le informazioni e i comandi necessari per eseguire il mix senza soluzione di continuità; i colori delle forme d'onda e le manopole rotanti sono cambiabili proprio per abbinare i colori delle immagini stesse alle copertine degli album, in modo da poter facilmente tenere traccia di ciò che è in procinto per essere suonato. È possibile utilizzare anche il pulsante di sincronizzazione per ottenere le tracce perfettamente nel tempo e un auto gain per impostare automaticamente il volume al giusto livello, lasciando liberi di utilizzare le restanti prestazioni, tra cui Hot Cue, loop, Pad FX e Combo FX. Con la nuova app è possibile collegare sia la DDJ-WeGO4 che la WeGO.

Per il lancio su App Store l'applicazione sarà venduta a 0,99 euro ma solo fino al 29 novembre 2016: da questa data in poi sarà disponibile al prezzo normale di 4,99 euro.

Scrivi commento

Commenti: 0