Dimitri Vegas & Like Mike, vuoi vederli da vicino?

Sono i re incontrastati dell'EDM big room, Dimitri Vegas & Like Mike, e sono pronti a incontrare i fan.

 

Continua...

Attraverso un'iniziativa di Just Entertainment, marchio che li rappresenta in Italia, e grazie al supporto di Radio Studio Più sono riservati per i fan due biglietti per il Bringing the Madness di Dimitri Vegas & Like Mike per la data del 22 dicembre a Anversa. Per le quattro date in Belgio sono attese oltre 120mila persone. I partecipanti per fare propri i tagliandi devono semplicemente seguire la pagina YouTube di JE e iscriversi al sito Just Entertainment attraverso il proprio indirizzo e-mail.

C’è tempo sino a lunedì 5 dicembre. Sono sempre in grado di cambiare lo scenario della musica elettronica moderna e di affermarsi come personaggi popolari, Dimitri Vegas & Like Mike, secondi nella DJ Mag Top 100, continuano a sorprendere non solo la propria fanbase ma anche il resto del mondo. Dopo l’edizione dello scorso anno, per il loro Bringing the Madness,

 

Dimitri Vegas & Like Mike si erano prefissati di infrangere anche quest’anno il record per la più grande prestazione da solista per un dj. E ce l’hanno fatta: per ‘Bringing Germany The Madness’, in scena sabato scorso, sugli spalti e sul rettangolo da gioco della Veltins Arena (casa della squadra di calcio dello Schalke 04) si sono viste ben 45mila persone. In partnership con Tomorrowland e con l’edizione invernale del World Club Dome, Dimitri Vegas & Like Mike dimostrano di avere un’influenza assoluta sui propri sostenitori europei. Senza fermarsi un secondo, sempre in giro per il mondo suonando nelle più grandi arene e raccogliendo sold-out in ogni tipologia di dj set e di festival, il duo è ora reduce dal singolo ‘Hey Baby’ con Diplo, che ha già raggiunto più di cinque milioni di streams su Spotify in meno di due settimane. Proprio Spotify Italia da mercoledì ha inserito il brano nella sua playlist dance.

Qui il link ufficiale win.dimitrivegasandlikemike.com/

Scrivi commento

Commenti: 0