Write Rhythm, scegli la label giusta per le tue produzioni

 

Vuoi andare oltre i parametri e farti guidare da un ricco database per farti indirizzare verso la tua etichetta ideale. Il momento è arrivato.

 

Continua...

Alla ricerca di demo di qualità? Alla ricerca di nuovi artisti da mettere sotto contratto? Desiderosi di scegliere il tipo di musica perfetta per genere, paese e molto più? Dall'Indonesia arriva Write Rhythm, hub che supporta ben 81 generi di musica elettronica che vanno dalla nu disco alla techno dark, dall'elettronica alla acid house, dal dubstep sino trance psichedelica.

Raggiungere la vostra casa discografica ideale è gratuito e ogni aggiornamento può essere ricevuto tramite la propria casella di posta elettronica.

Questo sistema mette in contatto tutti gli addetti ai lavori della musica elettronica e funge da vero "facilitatore", un link perfetto tra produttori musicali indipendenti, marchi discografici e musicisti direttamente via e-mail. Uno strumento che si rivela prezioso soprattutto per gli A&R e il talent scout alla caccia di nuovi e interessanti progetti. Per entrare in contatto con questa nuova realtà basta cliccare su  writerhythm.com/submit.

Scrivi commento

Commenti: 0