Pioneer DJ rilancia e va alla conquista dell'Italia

Mark Drury, Managing Director Pioneer DJ EMEA, al Jazz Cafè di Milano ha presentato un'idea davvero vincente.

 

Continua... 

Abbiamo incontrato Mark Drury, Managing Director Pioneer DJ EMEA, che al Jazz Cafè di Milano ha incontrato i maggiori esponenti della scena dance italiana. Drury, durante un breve incontro con la stampa, ha rivelato che Pioneer DJ sta tornando in modo incisivo nel nostro Paese: "Ci sono quattro professionisti che lavorano a tempo pieno a Pioneer DJ in Italia", spiega Drury. "Abbiamo creato account diretti per servire al meglio la nostra clientela proprio perché per noi l'Italia è un mercato davvero interessante e importante. Stiamo espandendoci anche con altri nuovi apparecchi che interesseranno non solo i dj ma anche i produttori. Vogliamo mantenere la nostra quadra di venditori legata al Pro Audio Business proprio per lavorare al meglio su questo segmento di mercato. Stiamo sviluppando anche del materiale nuovo dalla sede di Francoforte e ripensando ai testimonial. Ormai abbiamo rapporti diretti con tutti i dj del mondo e vogliamo solo che questi siano persone genuine".

Pioneer DJ Pioneer DJ Europe Ltd, società controllata da Pioneer DJ Corporation, si occupa delle vendite e del marketing in EMEA. Per oltre un ventennio Pioneer DJ è stata leader di mercato nella progettazione e produzione di innovativi software e apparecchiature per DJ. L'azienda lavora a stretto contatto con DJ e club per realizzare prodotti di ultima generazione che possano ispirare e assecondare la community globale di amanti della musica dance. Il portfolio dell'azienda comprende brand come Pioneer Professional Audio e Pioneer DJ Radio così come le piattaforme KUVO e DJsounds. Pioneer DJ Corporation è una azienda privata con sede a Yokohama, in Giappone.

 

Pioneer DJ Europe Ltd, branch per l'Europa del Gruppo Pioneer DJ Corporate, al Jazz Cafè di Milano ha anche presentato il suo country manager, Luca Desina (nella foto a fianco), a cui è stata affidata la responsabilità del marchio per l'Italia. Luca Desina, a cui è stata affidata la responsabilità del marchio per l'Italia e Michel Corradi, Product&Marketing Specialist. Desina, 38 anni, vanta un'esperienza decennale nell'elettronica di consumo e nel canale musicale, grazie a un percorso professionale partito dal mondo consumer electronics e continuato poi nel segmento della strumentazione per gli “addetti ai lavori” nella musica. Inizia la sua carriera professionale in Traxdata come Account Manager per il canale GD e GDS; nel 2007 passa in TomTom come Key Account Manager e nel 2008 viene assunto in 20thCentury Fox con la qualifica di National Key Account Manager. Nel 2012 entra in Casio come National Account Manager della Divisione Proiettori, con la responsabilità di sviluppo del business; negli anni successivi accresce le sue competenze e completa la sua formazione, occupandosi delle vendite anche nel mondo degli strumenti musicali. Nel 2013 diventa Sales Manager EMI Music Dealer Division, chiude la sua esperienza professionale in Casio nel 2016 come Sales Division Manager, sia per il canale consumer che in quello degli specializzati. Oggi Pioneer DJ Europe Ltd lo sceglie per guidare la country italiana, con le responsabilità di costruire le politiche commerciali e distributive nel nostro Paese.

Pioneer DJ Europe Ltd, branch per l'Europa del Gruppo Pioneer DJ Corporate, che è posseduto per l''85,05% dal fondo KKR e per il 14,95% da Pioneer Corporation, annuncia anche la nomina di Michel Corradi (nella foto), 32 anni, ha maturato una consolidata esperienza nel mondo musicale, grazie a consulenze pluriennali per le più importanti aziende dedicate al DJ equipment. Oggi entra in Pioneer DJ Europe Ltd con la qualifica di Product&Marketing Specialist per l'Italia.

Pioneer DJ Europe Ltd, società controllata da Pioneer DJ Corporation, si occupa delle vendite e del marketing in EMEA. Per oltre un ventennio Pioneer DJ è stata leader di mercato nella progettazione e produzione di innovativi software e apparecchiature per DJ. L'azienda lavora a stretto contatto con DJ e club per realizzare prodotti di ultima generazione che possano ispirare e assecondare la community globale di amanti della musica dance. Il portfolio dell'azienda comprende brand come Pioneer Professional Audio e Pioneer DJ Radio così come le piattaforme KUVO e DJsounds. Pioneer DJ Corporation è una azienda privata con sede a Yokohama, in Giappone. Altre info su www.pioneerdj.com.

Scrivi commento

Commenti: 0