Se Diplo fa un pezzo con Dimitri Vegas & Like Mike

Dopo il debutto spettacolare sul mainstage del Tomorrowland di quest’anno, Dimitri Vegas & Like Mike annunciano la loro ultima traccia "Hey Baby" con Diplo.

 

Continua...

Continuando a dominare nel circuito della musica dance con hit del calibro di Major Lazer ("Lean On" e "Cold Water") e vincendo un Grammy quest’anno con l’album "Skrillex and Diplo Present Jack ?", il produttore discografico, dj e rapper (...) statunitense dà inizio a una nuova collaborazione con il duo belga. "Hey Baby", con la sua uscita prevista per oggi venerdì 28 ottobre, ha come obiettivo quello di avere un fortissimo impatto sul mercato.

Sono previsti infatti sia un nuovo video, con protagonisti i tre interessati, che dei remix curati da Steve Aoki, Swanky Tunes, Lost Frequencies, Blasterjaxx, M.I.K.E. Push, Angemi, Coone, Magic Wand e dagli stessi Dimitri Vegas & Like Mike. Dopo la numero uno su Billboard Hit, "Higher Place", con Ne-Yo, la traccia platino "The Hum" con Ummet Ozcan e le popolari "Arcade" e "Stay A While", si prevede un grande risultato anche per "Hey Baby", forse sia la più grande collaborazione di Dimitri Vegas & Like Mike avvenuta fin’ora con terzi.

Con l’introduzione di una parte vocale indimenticabile, accompagnata da un riff di synth, con incalzanti percussioni ricche di groove e una linea melodica più che indovinata, "Hey Baby" dimostra di avere tutte le carte in regola per essere aggiunta alla lista dei successi firmati Smash The House, in Italia su Just Entertainment. Con un 2016 alle spalle pieno di trionfi, la coppia è già pronta per continuare l’inarrestabile tour previsto per questo inverno con quattro enormi spettacoli per oltre 80mila fan al Antwerp's Sportpaleis a dicembre, per il quale sono già stati venduti 60mila biglietti in soli 60 minuti. Consolidando la presenza del duo sulla scena, "Hey Baby" è pronta a conquistare il mondo.

Scrivi commento

Commenti: 0