Nuovo lavoro per deadmau5: "W:/2016ALBUM/"

Si tratta di una figura di spicco della musica elettronica: ora deadmau5 è ora pronto a uscire con il suo sesto album da studio.

 

Continua...

Si intitola "W:/2016ALBUM/" ed è l'attesissimo nuovo e ultimo lavoro da artista indipendente di deadmau5: senza multinazionale alle spalle e solo tramite la sua etichetta, la mau5trap.

Joel Zimmerman è un artista unico, che ha dedicato una passione senza pari alla creazione della musica elettronica. Ha conosciuto il successo internazionale con brani memorabili come "Fax Berlin", "Sofi Needs a Ladder", "Ghosts 'n' Stuff", "I Remember" e "The Veldt." Produttore elettronico rispettatissimo dai colleghi, deadmau5 ha ricevuto sei nomination ai Grammy e vinto diversi premi come i Juno Awards, sino a oggi. In attesa che venga svelata la tracklist del suo ultimo album, il canadese prosegue a pubblicare, attraverso varie sessioni in diretta streaming, molte produzioni dimostrando la sua prolificità. Di seguito, una traccia che anticipa il suo ritorno discografico e una intervista rilasciata al dj inglese di BBC Radio 1, Pete Tong.

 

Scrivi commento

Commenti: 0