LabelsBase, il database delle etichette

LabelsBase è un database che permette di esplorare l'infinito universo discografico e catalogare le etichette per nome, genere, paese e con altri criteri.

 

Continua...

Il link è labelsbase.net porta a LabelsBase, database che permette di esplorare l'infinito universo discografico e catalogare le etichette per nome, genere, paese e con altri criteri. Basta essere iscritti e seguire la propria etichetta preferita o il genere più adatto per approfondire le proprie conoscenze. 

Dalla home page è possibile accedere all'elenco completo delle quasi 3000 etichette discografiche esistenti al mondo tra cui multinazionali e indipendenti, che forniscono informazioni di contatto, brani, artisti, legami con i social network e altre informazioni utili.

Ci sono nuove funzionalità in arrivo. Ora è possibile specificare sino a cinque artisti nei parametri di ricerca. Questo dà la possibilità di entrare in un elenco di etichette sui cui gli artisti hanno pubblicato i loro lavori. Dallo scorso settembre ·è migliorata la progettazione del sito stesso e i relativi risultati di ricerca e in conformità con i cambiamenti su Beatport sono stati finalmente aggiunti nuovi generi, come la future house, la big room e la dance. Molte etichette hanno già aderito al database. C'è anche una pagina su Facebook che rimanda al sito ed è ricca di info. Per ogni altra informazione cliccate qui.

Scrivi commento

Commenti: 0