Flying Lotus annuncia l'anteprima britannica del cortometraggio "Royal"

Flying Lotus annuncia il cortometraggio "Royal", che sarà proiettato a Londra mercoledì 16 novembre.

 

Continua...

Flying Lotus ha annunciato l'anteprima britannica del cortometraggio "Royal"

L'esordio cinematografico, alla regia, del produttore di Los Angeles sarà proiettato al Regent Street Cinema di Londra mercoledì 16 novembre prossimo.

 

Steven Ellison, ovvero Flying Lotus, ha già descritto il film come "una scomoda storia d'amore che non è sicuramente dedicata ai più piccoli".

 

Il teaser per il sui nuovo cortometraggio viene proiettato in anteprima mondiale al Sundance di Los Angeles.Il dj e produttore sarà affiancato da un animatore come David Firth, creatore del popolare della popolare serie web Salad Fingers. Ellison spiega: "Il film Cream, realizzato con Firth, rappresenta il suo incredibile talento e la sue innate capacità di continuare a stupire il pubblico con la sua animazione tagliente e caustica. Non vedo l'ora di rompere i confini con lui mentre continuiamo a sviluppare e produrre contenuti animati e live-action per la mia Brainfeeder Films".

 

Brainfeeder Films a breve produrrà il suo primo progetto, un lungometraggio intitolato "Kuso" e interpretato dalla leggenda del funk George Clinton.

Scrivi commento

Commenti: 0