Cos'è Beat & Green

Proseguono le masterclass presso la scuola Recreative 12.

 

Continua... 

 

COSA è BEAT & GREEN

Ha preso il via, lo scorso mese di settembre, una serie di masterclass presso la scuola per dj e produttori di musica elettronica Recreative 12. Si chiama Beat & Green, e - parafrasando i famosi meet and greet, gli incontri ravvicinati che si tengono da anni tra fan e artisti - mette faccia a faccia nuovi amanti del mondo della musica elettronica a professionisti del settore legato al djing, alla produzione musicale, alla discografia, al clubbing sino al branding mirato e ai grandi eventi. Beat & Green si tiene solo il mercoledì. In cattedra, i maggiori player italiani e non, si confronteranno spiegando punti di vista, visioni, idee di un mondo in piena espansione. I protagonisti del music business risponderanno alle domande degli alunni presenti incalzati da Riccardo Sada, docente di Recreative 12 e giornalista per varie testate di settore.

 

I PASSATI BEAT & GREEN

 

1° appuntamento

Il primo appuntamento di Beat & Green si è svolto mercoledì 28 settembre 2016, quando a confrontarsi con gli alunni è stato Corrado Rizza direttamente da Miami, pronto a svelare retroscena del suo ultimo libro da poco pubblicato, “Anni Vinilici – Io e Marco Trani 2 DJ”, edito da VoloLibero e con interventi di illustri personaggi.

 

2° appuntamento

Il secondo appuntamento di Beat & Green risale a mercoledì 5 ottobre 2016, quando a confrontarsi con gli alunni è stata la volta di Sergio Cerruti, dj, produttore discografico, CEO di JE | Just Entertainment, esperto in nuovi scenari del music business. La sua struttura rappresenta in Italia grandi marchi come Tomorrowland, Smash The House, Toolroom, CR2 e, nel mondo, The Dub, label di Claudio Coccoluto.

Scrivi commento

Commenti: 0