Bright Minds, creare un marchio e farlo amare alla gente

Una società olandese, nata da uno dei padri fondatori dell'ADE, aiutiamo a sviluppare brand attraverso il marketing musicale.

 

Continua...

Bright Minds è una società che propone strategie e consulenze di marketing digitale per chi è nel mondo della musica elettronica. Le persone sono sempre piuttosto schiette, utilizzano più dispositivi in modo da migliorare la propria vita. La trasparenza digitale è da sempre un punto a favore per chi lavora nel panorama dei media digitali e dell'intrattenimento, legato a dj, club ed eventi. Dopo tante sfide digitali infinite ora si aprono nuove opportunità per aiutare il lavoro di marchi che hanno bisogno di consolidare la propria posizione nell'ambito del proprio business.

L'efficacia non è più di spingere i messaggi di marketing a quante più persone possibile: si tratta invece di raggiungere le persone giuste e profilate con una dose massiccia di contenuti personalizzati e campagne mirate. Questa è l'idea di Remko Gorter, fondatore di Bright Minds e che per anni ha seguito lo sviluppo dell'Amsterdam Dance Event (ADE). Grazie a lui e al suo indovinato approccio, brand globali come Samsung, KLM, Facebook, KPN, Spotify e molti altri ancora si sino avvicinati al mondo della musica elettronica.

Le nuove soluzioni di marketing digitale offrono una scelta vasta in fatto di software e cloud computing, che combina strumenti come CRM, e-mail marketing, automazione, reporting e analisi, il tutto al fine di personalizzare le esperienze della propria marca e di impegnarsi al meglio con potenziali clienti su un livello completamente nuovo e infinito. Per  usare questo "superpoteri", i brand devono utilizzare flussi di lavoro e strutture moderne, piattaforme innovative affrontando nuove sfide. 

Scrivi commento

Commenti: 0