Carl Cox racconta la scena elettronica nel nuovo documentario "What We Started"

"What We Started" è il documentario che vede protagonista un grande dj come Carl Cox, pronto a raccontarsi a fan e non solo.

 

Continua...

Il Bert Marcus Productions, team che sta dietro a produzioni come "Teenage Paparazzo" e "How To Make Money Selling Drugs", ha annunciato il suo ultimo film, un documentario sulla musica dance dal titolo "What We Started".

Quello che è stato realizzato con e per Carl Cox è una rivisitazione in chiave culturale della storia della musica elettronica, che narra di quella che è l'eredità che il dj inglese lascerà al mondo e in modo particolare a un'isola speciale come Ibiza. Carl Cox nel lungometraggio è affiancato dal giovane Martin Garrix, fresco di incoronazione all'ultima Top 100 di DJ Mag. Il film esplorerà il parallelismo tra la underground di Carl Cox e e il mainstream globale di Martin Garrix. La connessione tra due generazioni diverse. Il film è stato scritto, prodotto e diretto dal regista Bert Marcus, che ha arruolato Pete Tong come produttore esecutivo e supervisore musicale.

Scrivi commento

Commenti: 0