Arriva Kwettr, il pop-up store che nasce dalla musica

Kwettr è un'iniziativa di Black Hole Recordings che affitta spazi on-line per pop-up store virtuali.

 

Continua...

 

Con Kwettr le persone possono pagare tramite Twitter. Tutto si basa sul concetto del #paywithatweet che permette alle persone di' comprare il prodotto preferito attraverso un tweet. Non sono necessari carta di credito o coordinate bancarie: il negozio virtuale, specializzato in musica, usa Twitter nelle sue attività di marketing. Un esempio? Prendiamo una casa discografica: bene, questa può vendere tracce esclusive o remix in cambio di solo un tweet. Le possibilità, con questo nuovo marchio creato dalla olandese Black Hole Recordings, sono infinite.

Kwettr eroga servizi che includono: il personale per il negozio, il servizio clienti, le consegne di prodotti, le campagne pubblicitarie (via Twitter), l'analisi dei dati (relativi al proprio bilancio), la raccolta di dati di marketing e i suggerimenti di professionisti e clienti su come migliorare la propria attività di vendita e di comunicazione.

Kwettr è una società da Breda, in Olanda.  Nel 2015, è stato nominata come finalista al Concorso annuale di Midem Marketing.

Per seguire e fidelizzare i propri follower, Kwettr ritiene che le relazioni siano fondamentali, soprattutto per un buon lavoro nel social media marketing. Per ulteriori informazioni, www.kwettr.com.

Scrivi commento

Commenti: 0