Alda alla conquista anche della Germania

CTS Eventim e la olandese Alda Events hanno annunciato i piani per una joint venture e per la conquista della Germania.

 

Continua...

La società JV, che opera con il marchio di Alda, servirà per entrare nel mercato tedesco e per far aumentare la presenza di Eventim in manifestazioni di musica elettronica legate ai dj. Con sede ad Amburgo, Alda Germany sarà di proprietà al 51 % di CTS Eventim e al 49 % di Alda.

"Con questa nuova joint venture rafforziamo ulteriormente la nostra posizione nel mondo dello spettacolo dal vivo europeo", afferma il CEO e CTS di Eventim Klaus-Peter Schulenberg. "Insieme al nostro partner Alda e alla sua vasta conoscenza ed esperienza internazionale nel genere, lavoreremo sulla crescente domanda del genere di musica dance elettronica in Germania".

Allan Hardenberg, CEO e fondatore di Alda, dice: "Siamo davvero entusiasti di iniziare questa nuova avventura in Germania con una società di intrattenimento leader mondiale come CTS Eventim. Il mercato tedesco è in crescita e ricco di opportunità nel campo della musica dance elettronica. Stiamo pianificando alcune nuovi interessanti eventi innovativi con CTS Eventim".

 

Alda, nota per organizzare i maggiori eventi nei Paesi Bassi e curare il profilo di dj olandesi come Armin van Buuren e Hardwell, ed eventi come A Day at the Park, Electric Family e Amsterdam Music Festival, è tornata di proprietà esclusiva di Allan Hardenberg, co-fondatore della David Lewis, dopo un disastroso divorzio dal gruppo SFX Entertainment. Alda, tra l'altro, ha aperto un ufficio a Hong Kong all'inizio di quest'anno.

Scrivi commento

Commenti: 0