Vocal.Kitchen, voci fuori dal coro

Produzione vocale, songwriting e tanto altro: si chiama Vocal Kitchen e ti trova il cantante su misura per il tuo pezzo.

 

Continua...

Vocal.Kitchen è un'idea presentata durante l'ultimo ADE. Si tratta di una piattaforma che trova il cantante su misura per il proprio pezzo.

Dalla sua sede a Los Angeles, fondata quattro anni fa, trova la voce perfetta a dj e produttori di musica dance che hanno un tempo limitato per cercare e trovare cantanti da abbinare al proprio brano strumentale. Vocal.Kitchen è un collettivo di cantanti e cantautori, dalla comprovata esperienza, in grado di fornire ugole di alto livello.

"Le nostre capacità comprendono una vasta esperienza nel songwriting, la registrazione vocale e la produzione", dicono. "Siamo orgogliosi di rappresentare i cantanti più amati della dance". I clienti di Vocal.Kitchen includono artisti come David Guetta, Avicii, Tiësto, Martin Garrix, Lost Frequencies, Hardwell, Fedde Le Grand, Steve Angello, Sunnery James & Ryan Marciano e moltissimi altri ancora.

Con studi ad Amsterdam, New York, Los Angeles e Atlanta, Vocal.Kitchen è riconosciuta come una delle più innovative società di produzione musicale del settore.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0