Un vero negozio di audiocassette ha da poco aperto a Toronto

Gli amanti del Cassette Store Day possono ora gioire: apre Dupe Shop, il negozio di Bloordale Village.

 

Continua...

Giusto in tempo per la quarta edizione del Cassetta Store Day, raduno annuale e internazionale di una manciata di giorni fa, ed è il tempo, per gli amanti delle audiocassette, si fare i salti di gioia per l'apertura a Toronto di un negozio ci riporta agli Settanta e Ottanta e che "vende quasi esclusivamente cassette", come rivela il suo direttore, il signor Johnson.

Situato a Bloordale Village, The Dupe Shop offre una vasta selezione di nuovi nastri realizzati da grandi marchi nazionali e internazionali. Il negozio riserverà uno spazio anche a stock di vecchi prodotti da collezione.

"Vogliamo diventare un vero hub per la cultura delle audiocassette", ha detto Johnson. "Il nostro store si affianca a un altro negozio di Toronto, Shortstack Records, specializzato in vinili e cd". National Audio Company, il più grande produttore di nastri negli Stati Uniti, ha rivelato attraverso Forbes che nell'arco del 2014-2015 le vendite di cassette duplicate e prodotte da National Audio Company sono aumentate del 31 per cento. E il 2016 è un anno pronto a stracciare ogni primato.

Scrivi commento

Commenti: 0