Martin Garrix regala una traccia al giorno

Pubblica 7 canzoni in 7 giorni in occasione dell'ADE: Martin Garrix preme sull'acceleratore della promozione.

 

Continua...

L’inarrestabile dj olandese, atteso per due show all'ADE, oggi il più importante appuntamento per la musica elettronica (venerdì 21 e sabato 22 ottobre), regala una traccia al giorno per una settimana filata. Come se non gli bastasse nell'aver conquistato le classifiche e le piste di tutto il mondo con tracce come "In The Name Of Love", Martin Garrix annuncia la pubblicazione di “7 canzoni in 7 giorni” durante l’Amsterdam Dance Event che si terrà da mercoledì 19 a domenica 23 ottobre.

I brani sono pubblicati uno al giorno sulla sua etichetta, la STMPD RCRDS, a partire dallo scorso sabato 15 ottobre. La selezione comprende i pezzi che hanno caratterizzato i set di Garrix quest’anno e quelli per i quali i fan più accaniti hanno chiesto più informazioni in questo periodo. Molte delle canzoni sono collaborazioni con i suoi colleghi produttori e con la vasta gamma di artisti con cui Garrix ha lavorato e, soprattutto, sono nate per ringraziare tutti i suoi fan per il supporto durante quest’anno importantissimo per il giovane produttore. “Pubblicare queste 7 tracce è il mio modo per dire grazie per l’incredibile supporto che mi hanno regalato i miei fan. Non finirò mai di dirlo abbastanza. Non sarei mai qua senza di voi ragazzi! Spero vi piaceranno tutte e 7 le canzoni che pubblico in questi giorni”, ha spiegato Martin Garrix.

Per arricchire la pubblicazione di queste sette canzoni, Martin Garrix ha lavorato anche con sette visual artist unici che hanno dipinto la loro interpretazione personale di ogni traccia su delle larghe tele. Ogni tela diventerà l’artwork finale per ogni pezzo che verrà mostrato durante l’ADE ad Amsterdam. E ogni giorno sul canale YouTube di Martin Garrix è possibile vedere dei video degli artisti al lavoro in timelapse. Inoltre, Martin ha annunciato anche che mercoledì ad Amsterdam, per i giorni dell’ADE, aprirà un suo pop-up shop dove andrà lui stesso. Maggiori dettagli, inclusa la location, sono ancora segreti, ma i fan possono registrarsi su martingarrix.com per essere i primi a essere informati. Martin terrà due show durante l’ADE di Amsterdam: uno show per i maggiori di 18 anni venerdì 21 ottobre e uno per tutte le età sabato 22 ottobre, dove ci si aspetta una produzione enorme e uno speciale set lungo per far sì di poter suonare tutte le nuove tracce. Tutte le info per i biglietti e l’evento sulla sua pagina Facebook: https://www.facebook.com/martin.garrix/

Scrivi commento

Commenti: 0