Il festival Eurosonic Noorderslag conferma nuovi artisti

Eurosonic Noorderslag è un marchio in piena espansione: un festival olandese che per la prossima edizione punta su artisti portoghesi.

 

Continua...

Eurosonic Noorderslag conferma nuove band e nuovi artisti, con un focus speciale sul Portogallo. Il programma speciale per il festival, che si terrà come sempre a Groningen, in Olanda, dall'11 al 14 gennaio prossimi, vedrà in scena The Gift, NEEV, DJ Ride, Gisela João, Glockenwise, Memória de Peixe, :papercutz and We Bless This Mess.

 

 

"Con Eurosonic Noorderslag come piattaforma per la musica europea, siamo entusiasti di presentare la nuova musica portoghese", afferma Nuno Saraiva di WHY Portugal: "Ci sono così tanti grandi artisti oggi in Portogallo che è senza dubbio un lavoro duro per il squadra Eurosonic scegliere quelli da invitare, in modo da offrire ai professionisti del business musicale e al pubblico europeo i migliori talenti".

 

Eurosonic Noorderslag è un hub per lo scambio di affari e di idee, una vera piattaforma di networking per la musica europea, un evento che attira circa 4000 delegati professionali e profilati, tra cui i rappresentanti di oltre 400 festival internazionali. Ogni anno, l'evento è una vetrina per oltre 350 artisti.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0