Facenight svela le immagini del club trasportabile

Il sito Facenight svela le immagini di un mini club realizzato in pvc e trasportabile ovunque. Si tratta di uno spazio gonfiabile.

 

Continua...

Anticipato dal sito Facenight, il club gonfiabile comprende un bar, una pista da ballo, una consolle per dj, dei bagni chimici e l’arredamento (compresi tavoli e posti a sedere), il tutto rigorosamente gonfiabile.

Una soluzione, questa, per i dj che desiderano avere una location unica e personalizzabile, posizionabile e allestibile in più aree dedicate al divertimento e all'intrattenimento. In esposizione a inizio del mese di aprile del 2017 in Italia, il club gonfiabile, che si chiama Shelter, è stato progettato dallo studio di design Bureau A ed è in realtà nato per ospitare un meeting della Federazione Architetti Svizzeri che si svolge annualmente in territorio elvetico.

 

Shelter è costruito completamente con una membrana esterna in PVC. L'intero locale può essere sgonfiato e trasportato in una nuova posizione con estrema facilità. Da Bureau A dicono che è un'idea perfetta per situazioni pop-up. Shelter è stato disegnato dagli architetti Leopold Banchini e Daniel Zamarbide. "Quando abbiamo pensato alla struttura ci siamo fatti ispirare delle città metropolitane e dal mondo suburbano", dicono i due.

Scrivi commento

Commenti: 0