Primo workshop Beat&Green: si inizia con Corrado Rizza da Miami

Con il workshop e la presentazione del libro "Anni Vinilici" di Corrado Rizza, mercoledì 28 settembre, presso la scuola Recreative 12 di Milano, inizia la serie Beat&Green, l'incontro con i maggiori esponenti dell'industria musicale legata all'elettronica, ai dj e al clubbing italiani e non.

 

Continua...

Mercoledì 28 settembre, presso la scuola Recreative 12 di via Vitruvio 43 a Milano,alle 16,30, il dj, produttore e autore Corrado Rizza presenterà il suo libro “Anni Vinilici – Io e Marco Trani 2 DJ”, un volume della collana Passioni Pop edito da VoloLibero (208 pagine con interventi di Jovanotti, Roberto D’Agostino, Fiorello, Mauro Ferrucci e la postfazione di Marinella Venegoni, giornalista de La Stampa).

 

“Anni Vinilici” è un libro di ricordi avvincenti per chi ama il mondo della musica e del costume della fine del Novecento, “venato di un entusiasmo che sa di fanciullezza prolungata. Perché in fondo, vivendo dentro la musica, si resta eternamente giovani”, spiega nella sua postfazione la Venegoni.

 

Dalle ore 18,30, autore e alunni si trasferiranno al Blanco di Milano, in via Morgagni, dove VoloLibero Edizioni presenterà il libro alla stampa.

Interverrà il dj e giornalista Luca De Gennaro. Corrado Rizza (in una immagine storica con Marco Trani), nato a Roma ma trasferitosi da qualche anno a Miami, terrà al Blanco di Milano un esclusivo dj set a base di dischi rigorosamente in vinile.

 

Scrivi commento

Commenti: 0