Trackitdown offre un nuovo portfolio di label e un primato assoluto

Considerato uno dei principali siti di download digitali di musica elettronica, Trackitdown rivoluzione tutto e firma un importante accordo.

 

Continua...

Trackitdown ha iniziato una collaborazione con Music Choice, una società statunitense che si occupa di diffondere musica via cavo e device. Tutta la musica di Trackitdown andrà in onda sul canale appositamente creato, Dance / EDM Channel, di "The Best of be-at.tv" sette giorni su sette e dalle 15,00 alle 17,00 e dalle 22,00 a mezzanotte. In questa occasione verranno presentate le tracce e le più recenti performance dei dj dal mondo dei festival.

 

Questo nuovo canale raggiungerà 55 milioni di case negli Stati Uniti e, allo stesso tempo, genererà un nuovo e importante flusso di musica per migliaia di artisti ed etichette presenti sulla piattaforma Trackitdown, negozio di download digitale che attualmente lavora con oltre 30mila etichette e innumerevoli distributori che abbracciano tutti i generi elettronici e marchi che vanno dalla Toolroom al Ministry of Sound, dalla New State alla Spinnin', sino K7 all'orbita di Label Worx.

 

Nick Coles, responsabile delle operazioni a Trackitdown, dice che le etichette indipendenti devono "continuamente evolversi e spostarsi versi un contesto in cui servizi e flussi danno più reddito". Questa nuova partnership fornisce una piattaforma senza precedenti per raggiungere milioni di appassionati di musica negli Stati Uniti ogni settimana.

Scrivi commento

Commenti: 0