Momentum, una serie tv sulla musica elettronica

Con la musica elettronica che domina le classifiche e continuamente a influenzare la cultura americana, non poteva non arrivare anche una serie televisiva sul tema.

 

Continua...

Si chiamerà "Momentum", sarà una nuova serie televisiva sul tema della musica elettronica e i suoi costi verranno ripianati da Kickstarter.

Il primo grande tentativo di questa impresa, cioè di diffondere la cultura della musica elettronica negli USA e poi nel mondo, risale al 2015 con il film "We Are Your Friends" interpretato da Zac Efron, si è rivelata un flop. Tuttavia, ciò non ha scoraggiato altri registi ad affrontare il tema del clubbing e del djing. Netflix, che di recente ha debuttato con il proprio lungometraggio, XOXO, non è sola.

 

Nel suo trailer di debutto, si evince che il protagonista Michael Morris è un giovane uomo che produce musica dance inizialmente per hobby. Quando uno dei suoi brani viene messo su Internet a sua insaputa, Morris viene coinvolto da una miscela di soldi e fama. Da una creazione di Michael C. Morello, il film vede la partecipazione di Abbi Snee, Jake Lewis, Rodney Daniels, Olivia Luccardi, Varina, Christine Hauer, Gerard McNamee, Tom Cryan e Brendan Jordan. Inutile sottolineare la bellezza della colonna sonora.

Scrivi commento

Commenti: 0