La colonna sonora di "XOXO", il film sull'EDM in onda su Netflix, vanta brani di Skrillex, Diplo e Disclosure

Ecco finalmente la tracklist della colonna sonora di "XOXO", il film sull'EDM in onda su Netflix.

 

Continua...

Regista di video musicali e lungometraggi, Christopher Louie ha una grande responsabilità sulle spalle: divulgare nel mondo il verbo di "XOXO", il film che su Netflix racconta la storia del movimento EDM e di sei sconosciuti che si incontrano fortuitamente durante l'EDC, durante la festa chiamata appunto XOXO. Pubblicata da Big Beat Records, gruppo Warner Music, la colonna sonora è un party infinito fatto di tracce di Skrillex, Diplo, Galantis, Disclousure e tantissimi altri ancora.

 

Pete Tong è il garante di questa selezione: da rodato supervisore musicale, l'uomo dell'Essential Mix è coinvolto in una raccolta che coinvolge anche nomi come Zaxx, Alok, Yotto. "Immaginate di camminare attraverso il mondo, partendo dal Tomorrowland e arrivando all'EDC, per la prima volta", ha detto Pete Tong. "Bene, questa è l'energia incredibile e la giustapposizione di suoni folli che assaltano i sensi dell'ascoltatore quando schiaccia play sulla compilation".

Le vite di un DJ, del suo amico, di un inguaribile romantico, di una star in declino e di una coppia in difficoltà s'incrociano durante un festival di musica elettronica. Da oggi venerdì 26 agosto 2016 su Netflix.

Scrivi commento

Commenti: 0