Torino Synth Meeting, ecco il video della manifestazione

Per chi è ancora in vacanza e chi è tornato dalla villeggiatura, ecco il primo video che riassume la sesta edizione del Torino Synth Meeting.

 

Continua..

Per chi è ancora in vacanza e chi è tornato dalla villeggiatura, ecco il primo video che riassume la sesta edizione del Torino Synth Meeting. Negli ultimi mesi l'organizzazione della kermesse piemontese ha lavorato intensamente per far crescere ulteriormente il proprio evento. Ora ha deciso di creare un'associazione culturale che si occuperà di gestire il marchio Synthmeeting e, appunto, l'evento Torino Synth Meeting. Non solo: qui ci sono degli approfondimenti sulla cosa.

Lo staff è già al lavoro per la settima edizione che si terrà il 27 e 28 maggio 2017. L'associazione culturale Noisecollective sta realizzando una serie di eventi per i prossimi mesi. I primi due in programma sono MOD01 (mostra scambio di strumenti elettronici da collezione, organizzata all'interno del festival internazionale con Today Festival) e Sintetizzatore DIY con Pier Calderan (workshop a base di Arduino che condurrà alla realizzazione di un sintetizzatore mono/polifonico).

Scrivi commento

Commenti: 0