DJ Awards lancia la sesta edizione della Bedroom DJ Competition

I DJ Awards lanciano la sesta edizione della 

Bedroom DJ Competition in collaborazione con Mixcloud.

 

Continua...

Grazie alla Bedroom DJ Competition è possibile vincere un viaggio a Ibiza per una giornata da trascorrere interamente con Doorly. Il tema dei DJ Awards di quest'anno è Let’s Dance (Balliamo): quindi il popolare marchio sta invitando la prossima generazione di dj a inviare un mixato che verrà premiato con questa fantastica esperienza sull'Isla Blanca.

Lo staff dei DJ Awards è alla ricerca di giovani che possano mostrano l'individualità e la passione per la musica elettronica.

Il vincitore avrà anche la possibilità di suonare a Ibiza: il suo set sarà trasmesso in diretta all'interno del DJ Awards Radio Show, in onda in tutto il mondo su Pioneer DJ Radio e a Ibiza e a Formentera sui 92.4 FM.

Il set sarà inoltre pubblicato sulla pagina Mixcloud di Pioneer DJ Radio. Il vincitore potrò portare un amico ed essere totalmente spesato (voli e alloggi a Ibiza) oltre che a entrare come un vero VIP alla cerimonia del 19esima edizione dei prossimi DJ Awards. Non è finita: in palio ci sono anche tanti gadget e strumentazioni di Pioneer DJ, compresa la nuova DDJ-R. Doorly sarà il mentore presso il Café Mambo di Ibiza. Per partecipare, clicca qui.

Scrivi commento

Commenti: 0