Music Wine & Food Law Conference a Pantelleria

A Pantelleria il 30 luglio prossimo, presso il Castello di Pantelleria, con DDA e A-DJ, si terrà la cerimonia d'apertura della prima edizione del JIBLI festival, kermesse di musica, arte ed enogastronomia.

 

Continua...

 

A Pantelleria il 30 luglio prossimo, dalle ore 18, presso il Castello di Pantelleria, organizzato dallo studio legale DDA, grazie alla sponsorship con l'Associazione A-DJ, si terrà la cerimonia d'apertura della prima edizione del JIBLI festival, kermesse di musica, arte ed enogastronomia. Durante il mese di agosto nella magica isola di Pantelleria suoneranni dj di fama internazionale e artisti locali emergenti. Tutti a coinvolgere un vasto pubblico che visiterà con l'occasione l'isola, desideroso di conoscere anche le tradizioni e prodotti locali. I prodotti a chilometro zero di alta qualità enogastronomica del territorio.

Saranno presenti diversi spazi dedicati e, al fine di creare la giusta rete di aziende sul territorio, saranno coinvolti produttori locali, cantine, chef e tantissimi volontari che sostengono il progetto. L'incontro si concentrerà sugli aspetti legali e pratici di tutela delle tre componenti essenziali per la buona riuscita di un evento di intrattenimento: la musica, il vino e il cibo, dando risalto all'aspetto professionale del mercato musicale e alla promozione dei prodotti tipici culinari.

L'evento ha ricevuto il patrocinio del Comune di Pantelleria. Tra i relatori dell'evento (Marco Sanseverino, Re-Creative), Nicola Bottero (Avv. Foro di Torino), Deborah De Angelis (Avv. Foro di Roma, A-DJ).

Scrivi commento

Commenti: 0