Indipendent Label Market il 23 al via a Londra

Indipendent Label Marketing prende il via a Londra con molte esclusive fornite delle stesse etichette discografiche che parteciperanno all'evento.

 

Continua...

 

Sabato 23 luglio dalle ore 11 alle ore 18,30 presso l'Old Spitalfields Market si terrà un appuntamento carico di esclusive, di rarità, di merchandising firmato e di copie di cd e vinile che saranno davvero il massimo per gli appassionati della musica elettronica. Si chiama Indipendent Label Marketing ed è una manifestazione che, come dice il titolo stesso, è volta alle etichette indipendenti.

 

La mitica One Little Indian ha confermato che porterà un carico di news esclusive sul mercato londinese, tra cui alcune tracce esclusive (in passato solo su digitale e solo per questi giorni in fisico) di Bjork, insieme ad alcuni nuovissimi gadget della cantante islandese.

 

Presente anche la Phantasy Records di Erol Alkan con l'edizione limitata e deluxe di vinili di "The Soft Bounce".

 

Uno spazio è riservato a rock e in particolare al grunge e infatti qui farà capolino la Sub Pop, l'etichetta che ha firmato artisti del calibro di Nirvana, Soundgarden e Mudhoney: rare e imperdibili t-shirt ufficiali, difficile da trovare nel Regno Unito, saranno esposte e vendure accompagnate da compilation molto ricercate.

Scrivi commento

Commenti: 0