Conto alla rovescia per il Tomorrowland

Ormai si contano le ore all'inizio del Tomorrowland, che si svolgerà da venerdì 22 a domenica 24 luglio a Boom, in Belgio.

 

Continua...

Al Tomorrowland 2016 si registra l'assenza di vari big come Hardwell, Avicii e Calvin Harris ma si punta anche a suoni nettamente più tech-house, come quelli di Paul Kalkbrenner che presenzierà sul mainstage. Degna di nota è l'esibizione di Eric Prydz e deadmau5 che nello stage di Pryda Records saranno impegnati in un b2b. Certa la presenza di Tiësto, Alesso, Dimitri Vegas & Like Mike, Axwell /\ Ingrosso, Steve Angello e Martin Garrix. Non solo: si va anche da David Guetta, Afrojack, Armin van Buuren, Galantis, transitando da Otto Knows e R3hab, poi Laidback Luke, Aly & Fila, Ferry Corsten e Jamie Jones e arrivando a moltissimi altri ancora. Qui l'intera line-up.

Tra decorazioni fantasy e laser, tra fuochi d'artificio e suoni elettronici si fanno largo per tre giorni i maggiori dj internazionali. Come ogni anno il clubgoers proverranno da ogni angolo del pianeta. Tutto esaurito per quello che è l'appuntamento più atteso della stagione: sono previste 180mila persone.

 

Brussels Airlines nel contempo si prepara a questa dodicesima edizione: 10mila persone useranno i 108 voli messi a disposizione dalla compagnia aerea.

 

Qui l'aftermovie dello scorso anno: https://youtu.be/HuAxVfZasUk

 

Qui invece potete avere maggiori info sul contest con JE.

Scrivi commento

Commenti: 0