Tomorrowland 2016, arriva la compilation con Axwell Λ Ingrosso, Dimitri Vegas & Like Mike e tanti altri

Esce domani venerdì 15 luglio in digitale e venerdì 29 dello stesso mese in triplo cd “Elixir Of Life”, la compilation 2016 di Tomorrowland, il festival dance più importante al mondo.

 

Continua...

Lo scorso anno Tomorrowland ha festeggiato la sua undicesima edizione: 380mila spettatori e una compilation da collezione. Quest’anno la storia prosegue a fare il suo corso grazie alla nuova selezione, “Elixir Of Life”, un triplo cd firmato da un autentico all stars team, un’autentica line-up da mainstage: Armin Van Buuren, Axwell Λ Ingrosso, Dimitri Vegas & Like Mike, Lost Frequencies, Martin Garrix e Yves V. Il tutto incastonato in un cofanetto deluxe con finiture dorate e accompagnato da un photobook di oltre 40 pagine, con le migliori immagini delle passate edizioni del celebre evento. Tomorrowland anche quest’anno è in programma a Boom, in Belgio, da venerdì 22 a domenica 24 luglio p.v.

La kermesse si svolge su un’area di circa 550mila metri quadrati, prevede quindici stage, centinaia e centinaia di artisti e si avvale di circa 5mila collaboratori; i suoi biglietti vengono messi in vendita a febbraio e vengono venduti in poco meno di un’ora (anche quest’anno sono stati “bruciati” quasi duecentomila tagliandi in qualche secondo). La compilation di Tomorrowland è disponibile anche in formato digitale su iTunes da domani venerdì 15 luglio e da venerdì 29 luglio in Italia su cd JE|Just Entertainment (distribuzione Sony).

JE|Just Entertainment, etichetta discografica italiana indipendente fondata nel 2003 dal suo A&R Sergio Cerruti, è particolarmente attiva nel mercato della musica elettronica, dance e pop. Tra i suoi artisti e brand in catalogo, insieme a Tomorrowland, spiccano Dimitri Vegas & Like Mike (numeri uno assoluti nella classifica Top100 di DjMag). Quando si parla di musica EDM a livello mondiale, la questione è solo una: pensare in grande. Si tratti di palchi, numero di partecipanti, luci e fuochi d'artificio che esplodono letteralmente ogni due secondi. I festival e in generale i grandi nomi coinvolti fanno a gara per superare se stessi. Uno degli eventi più grandi di sempre è riuscito proprio in questo, grazie alla quantità di denaro che sta apportando all’economia locale. Il Tomorrowland batte tutti: è il festival più importante al mondo dal punto di vista mediatico. Lo sa bene Sergio Cerruti che discograficamente rappresenta in Italia il prestigioso marchio. A supporto dell’uscita c'è una serie di iniziative promozionali e attraverso una iniziativa on-line anche la possibilità di vincere gadget esclusivi e biglietti d'ingressi. Tutto le info sono sui social Just Entertainment e sul sito

www.j-e.com

www.facebook.com/justentertainmentgroup

www.tomorrowland.com

Scrivi commento

Commenti: 0