Mazda ti dà i biglietti per il Tomorrowland

Mazda dà in omaggio i biglietto per il Tomorrowland e annuncia con Just Entertainment “The Sound of Tomorrow” powered by Mazda in collaborazione con Radio Studio Più e Radio Globo. 

 

Continua...

 

Mazda dà in omaggio i biglietto per il Tomorrowland e annuncia con Just Entertainment “The Sound of Tomorrow” powered by Mazda in collaborazione con Radio Studio Più e Radio Globo. Dando in omaggio un biglietto valido per due persone per la DreamLodge (full festival), due biglietti per Glorious Sunday e otto biglietti per Incredible Saturday.

 

Dallo scorso mercoledì 22 giugno e fino a domani venerdì 8 luglio è possibile fare ancora propri due biglietti per l’esclusivo Dream Lodge al Tomorrowland 2016.

 

Come? Basta cercare una Mazda CX3, fare un selfie insieme alla macchina e pubblicarlo nei commenti con l'hashtag #mazdasounds. La foto con più like si porteà a casa i tagliandi d'ingresso.

Vuoi invece mettere in tasca i biglietti per il Glorious Sunday @ Tomorrowland 2016? Basta mostrare alla squadra di Just Entertainment un pensiero sul “The Sound of Tomorrow”. Come? Rappresentandolo e quindi ritraendolo attraverso uno scatto fotografico: pubblicarlo nei commenti accompagnandolo dall'hashtag #mazdasounds. La foto con più like avrà i famosi biglietti.

 

I biglietti per l’Incredible Saturday saranno invece gestiti da Radio Studio Più e da Radio Globo.

 

I biglietti danno diritto all'ingresso al festival. Pertanto l'iniziativa esclude il volo aereo.

 

Just Entertainment a breve presenterà anche il nuovo cofanetto di Tomorrowland, distribuito da Sony Music e contenente i cd con i set dei dj più famosi al mondo.

Scrivi commento

Commenti: 0