Deadmau5 con Absolut Labs per una App in realtà virtuale e a tempo di elettronica

Joel Zimmerman, noto più comunemente come deadmau5, ha unito le forze con Absolut Labs per costruire una App legata alla realtà virtuale.

 

Continua...

Absolut deadmau5 è il primo passo verso una continuativa collaborazione tra il topo della musica elettronica e il marchio legato alla vodka: entrambi, grazie a un branding molto spietato ed efficace, sfruttano target precisi e obiettivi comunica da centrare: come quello di voler coinvolgere più fan possibili. Con una fanbase infinita e vicina alla musica dei festival e non solo, deadmau5 si mette alla prova sconfinando da buon nerd nella tecnologia più esasperata. La meta è quella di portare l'utente a vivere un'esperienza unica grazie a una App.

 

Il programma elaborato da Absolut Lab e da deadmau5 permetterà ai fan di seguire il proprio beniamino, dalla propria abitazione per le strade di Toronto e nei club per performance uniche, ovviamente precedentemente registrate tramite speciali macchine camere VR.

 

Absolut Labs ha fatto di tutto per garantire che l'applicazione fosse completamente integrata e fruibile da ogni piattaforma e approvato dall'artista, il quale ha creato appositamente una traccia esclusiva per il progetto e ha dato la sua ultima parola, e quindi il suo benestare, per l'intera iniziativa. Inoltre, con Google è stato sudiato un visore in cartone, una edizione speciale deadau5, proprio per brandizzare al meglio l'operazione.

 

Per guardare il dietro le quinte, basta cliccare qui.

Scrivi commento

Commenti: 0