The Sound Of Tomorrow, ecco i sei finalisti del Mazda Drives

Mazda ha annunciato i sei vincitori dei #MazdaSounds in diretta dallo Showdown, la fase finale del "Mazda Drives: The Sound Of Tomorrow", il contest per dj che si è concluso a Barcellona.

 

Continua...

Mazda ha annunciato i sei vincitori dei #MazdaSounds in diretta dallo Showdown, la fase finale del "Mazda Drives: The Sound Of Tomorrow", il contest per dj che si è concluso a Barcellona, a Marina de Badalona per la precisione. I giovani, provenienti da tutta Europa, faranno così tappa alla prossima edizione del Tomorrowland, a luglio, per quello che è probabilmente ancora il loro più grande show: 60 minuti di live set sul Mazda Sound Of Tomorrow Island a fianco di alcuni delle più grandi stelle del settore. Tutti i vincitori concordano nel dire che questa è stata l’opportunità della vita. Swift-D viene dal Belgio ed è un dj specializzato in house music.

This Is Crob viene dall'Olanda e dice: “Sono veramente onorato di poter accedere al Sacro Graal della nostra industria”. Paula Serra viene dalla Spagna e non è solo una dj ma suona infatti anche il sassofono, il flauto e il piano e solo recentemente ha iniziato a mixare la musica che ama, ovvero la deep. Pat Farrell è svizzero ed è l’unico ad avere molta esperienza: non è nuovo nel settore e ha suonato davanti a 900mila persone alla Street Parade di Zurigo. Miss Ghyss è una dj svizzera e non vede l’ora di suonare per la prima volta nella sua vita ad un vero e proprio festival. Bodalia è inglese e mixa dall'età di 12 anni. Tutti i dj sono stati selezionati da una giuria composta da sei persone, i rappresentanti da Mazda e Tomorrowland, insieme alla star belga Lost Frequencies (aka Felix De Laet). Che ha commentato: "Tutti i concorrenti erano veramente ricchi di talento e questo ha reso il compito di noi giurati ancora più difficile. Tutti meritavano di vincere, non scherzo, e ognuno a suo modo ha fatto una grande prova".

L’ultimo round del contest aveva visto come protagonisti 20 dj, ognuno dei quali ha suonato 15 minuti a Barcellona. Prima di ciò, i finalisti avevano preso parte a una serie di workshop organizzati vicino al Mazda Space, il centro culturale e di eventi dell’azienda. I workshop si sono focalizzati su argomenti come Tecniche di Mixaggio e Marketing per Dj. De Laet, che è anche ambassador di Mazda per Mazda Drives: The Sound Of Tomorrow, ha presentato l’intero evento. Mazda è il partner automotive esclusivo di Tomorrowland per il secondo anno di fila. I dj sono stati selezionati da 1000 partecipanti, che si sono candidati lo scorso mese di marzo.

 

I 6 vincitori sono:

Belgio: Dimitri Stoop (Swift D)

Olanda: Robert Manrho (This is Crob)

Spagna: Paula Serra Vázquez

Svizzera: Mischa Bättig (Pat Farrell)

Svizzera: Ghislaine Vieux (Miss Ghyss)

Inghilterra: Kishan Bodalia (Bodalia)

Scrivi commento

Commenti: 0