Recreative 12 al Pride 2016 sul carro di Radio Popolare

La scuola per dj Recreative 12 sarà ufficialmente presente al Pride 2016 di domani 25 giugno: sul carro di Radio Popolare alunni, docenti e amici.

 

Continua...

La scuola per dj Recreative 12 sarà ufficialmente presente al Pride 2016 di domani 25 giugno grazie a Radio Popolare. Alunni, docenti e amici di Recreative 12 saranno ospiti dell'emittente radiofonica durante la diretta in occasione della parata. Uniti contro l'odio e le disuguaglianze, i dj di Recreative 12 si ritroveranno alle ore 15,00 in Piazza Duca D’Aosta. La partenza corteo è fissata per le ore 16,00. Il corteo partirà alla volta di via Vitruvio, poi proseguirà lungo via Settembrini, Piazza Caiazzo, viale Palestrina, poi Corso Buenos Aires, l'arrivo infine in Piazza Oberdan verso le 19,00.

 

Il Pride è una manifestazione dell’orgoglio gay ed è contro ogni discriminazione e ogni pregiudizio. Combatte per il riconoscimento dei diritti, dell'uguaglianza, della dignità e della libertà di ogni individuo. Nel 2015 sono state più di 100mila le persone che hanno aderito alla parata milanese.

 

Il percorso è visionabile qui: http://www.milanopride.it/site/percorso/

Info sulla accessibilità: http://www.milanopride.it/site/accessibilita/

 

Scrivi commento

Commenti: 0