Pete Tong firma con Netflix per una colonna sonora di un film sull'EDM

Pete Tong si è unito al team creativo di "XOXO", un film che parla di EDM che sarà prodotto e in onda su Netflix.

 

Continua...

Pete Tong si è unito al team creativo di "XOXO", il nuovo film sull'EDM prodotto da Netflix. Il dj e produttore sarà supervisore musicale del lungometraggio e anche co-produttore.

 

Secondo una indiscrezione di IMDB, "XOXO" segue la vita di sei sconosciuti personaggi le cui vite si scontrano e incontrano in una frenetica e romantica notte all'insegna della musica elettronica". il cast del film comprende l'attrice Sarah Hyland, Hayley Kiyoko (di "CSI: Cyber") e  Ryan Hansen (dal cast di "Veronica Mars").

 

L'anno scorso Pete Tong ha scritto un articolo su Billboard lamentandosi del fatto che i cineasti devono ancora rappresentare appieno la scena EDM sul grande e piccolo schermo. "Non mi piace che l'opinione pubblica non abbia una buona impressione della musica dance e invece apprezzi solo generi come il rock, l'hip-hop e l'R&B", disse il dj di BBC Radio 1. "La cinematografia deve fare cultura del nostro settore".

 

Diretto da regista Christopher Louie e scritto da Dylan Meyer, "XOXO" dovrebbe avere il suo esordio il prossimo 26 agosto, ovviamente su Netflix.

Scrivi commento

Commenti: 0