Il Ministry of Sound dedica una serata al Paradise Garage

Il Ministry of Sound ha annunciato una seconda ondata di artisti per il Festival M25: ci sarà anche spazio per un tributo al Paradise Garage.

 

Continua...

Il Ministry of Sound ha annunciato una seconda ondata di artisti per il Festival M25: ci sarà anche spazio per un tributo al Paradise Garage. L'evento si svolgerà a Trent Park, a nord di Londra, domenica 7 agosto.

 

I classica della discoteca Haçienda, i set di Erick Morillo e DJ Sneak e tanto altro è stato già annunciato per l'evento, che ospita anche Ministry of Sound presents Rulin' "A Night in Paradise", omaggio al Paradise Garage. Inoltre, spazio anche per l'istituzione londinese che consacrò la acid house: lo Shoom.

 

A tutto questo va aggiunta la partecipazione di artisti come Byron Stingily, Steve "Silk" Hurley, Mark Farina e Norman Jay, tutti saliti sul palco del MoS in passato. A questi vanno aggiunti François K, David Depino e Justin Berkmann (in "A Night in Paradise"); e Danny Rampling, DJ Pierre, Marshall Jefferson e Alfredo (Serata "Shoom").

 

È possibile vedere l'elenco completo della line-up e ottenere ulteriori informazioni visitando la pagina creata ad hoc dal sito del Ministry of Sound.

Scrivi commento

Commenti: 0