Bright Minds, una nuova agenzia dall'esperienza di ADE

Bright Minds è una nuova agenzia di brand experience specializzata in marketing legato alla scena della musica elettronica.

 

Continua...

 

Bright Minds è una nuova agenzia con la passione per la creazione di contenuti per campagne promozionali e per partnership inerenti al branding. Fondata da Remko Gorter, ex responsabile marketing dell'ADE (Amsterdam Dance Event), la società ha un'esperienze di 10 anni nel settore del marketing nell'elettronica. "Offriamo servizi altamente flessibili a prezzi competitivi e aiutiamo marchi ed eventi a trovare la propria strada nella scena odierna: il fine è quello di sviluppare una strategia moderna che possa mettere in contatto le aziende al mondo della musica", dice Remko Gorter. "Con la nostra vasta rete siamo in grado di offrire soluzioni altamente flessibili"Bright Minds è quindi strategia di marketing, marketing content e partnership legato al branding.

 

Remko Gorter ha supervisionato il marketing e la comunicazione per l'Amsterdam Dance Event, il club festival più grande al mondo e leader oggi nelle conference legate alla musica elettronica. Sotto la sua supervisione dell'ADE, Gorter ha sviluppato una forte identità nel settore delle marche trasformando ed evolvendo la sua strategia attraverso un ampio approccio di marketing customer-centric. Sono stati così creati flussi di contenuti multi-canale e campagne per marchi internazionali come Samsung, KLM, Facebook, KPN, Spotify e molti altri.

 

Info su http://bright-minds.nl/

Scrivi commento

Commenti: 0