
Ancora un altro capitolo della vecchia scuola contro quella nuova scuola che vieta le nuove tecnologie nei club: le parole sono di Richie Hawtin e di Seth Troxler.
Continua...

Richie Hawtin e Seth Troxler dicono che i computer portatili nelle consolle e i relativi progressi tecnologici sono diventati una vera fonte di distrazione per tutti e che in questo modo la vecchia arte del djing si sta facendo benedire.
"Imparare gli strumenti del mestiere è fondamentale", ha detto il proprietario di un locale, Kenny Summit, attraverso un post su Facebook. "Pioneer non va da nessuna parte se lo standard del settore rimane in stallo e la formazione di giovani dj non si evolve capendo cosa c'è dietro alla storia della propria categoria".
Il post di Summit ha così acceso un dibattito via Twitter tra i due angeli custodi della nuova guardia: Richie Hawtin ha detto che la cosa più importante è che la tecnologia non abbia il sopravvento sulla creatività personale di un artista. Seth Troxler ha parlato di scorciatoie fatte di set-up già pronti all'uso.
Info su https://twitter.com/mixmag/status/738336651626352640
Scrivi commento