Lea Rue gratis a Milano venerdì 27 maggio all'UEFA Champions Festival

La sempre più bella cantante belga Emma Lauwers, nota ai più come Lea Rue, arriva per la prima volta in Italia e canta gratis.

 

Continua...

La sempre più bella cantante belga Emma Lauwers, nota ai più come Lea Rue, arriva per la prima volta in Italia, in occasione del UEFA Champions Festival, con un concerto da non perdere a Milano, in Piazza del Duomo, venerdì 27 maggio, alle 18,30. Nel contempo il suo singolo, "Sleep! For The Weak!", con il remix di Lost Frequencies, in Italia su JE | Just Entertainment, prosegue a essere suonato dalle emittenti nazionali e regionali.

Dopo il successo ottenuto con "I Can’t Say No!" (remixato da Broiler), Lea Rue regala ai fan una nuova intensa traccia pop dance in cui protagonista assoluta è la sua voce. Lea Rue ha collaborato con Lost Frequencies per la hit "Are You With Me" e partecipato a The Voice van Vlaanderen (The Voice of Flanders, edizione belga di The Voice) venendo supportata dal coach Axelle Red. Il suo stile è un vero mix organico di elettronica, dream pop, downtempo, trip hop e indie-electro. In attesa del concerto, riecheggia ancora una volta nell'etere "Sleep! For The Weak!".

Scrivi commento

Commenti: 0