UEFA Champions Festival con dj set per Milano

Da giovedì 26 a domenica 29 maggio a Milano sarà festa grande con dj set incredibili, per le vie del centro cittadino.

 

Continua...

 

Una Finale di UEFA Champions League è un evento che non si limita alla partita decisiva per assegnare il titolo di Campioni d’Europa, ma coinvolge la città ospitante con una serie di appuntamenti non strettamente sportivi, per un indotto stimato di 60 milioni di euro. Quest’anno tocca a Milano, che torna ad ospitare la finale quindi anni dopo l’edizione del 2001. In quest’atmosfera decisamente magica, la musica fa la sua parte e la fa alla grandissima, grazie soprattutto a UEFA Champions Festival, che vede JE|Just Entertainment nel ruolo ufficiale di Entertainment Coordinator.

 

UEFA Champions Festival si svolge in pieno centro a Milano, da giovedì 26 a domenica 29 maggio in cinque luoghi simbolo della città: Piazza del Duomo, Piazza Castello, Castello Sforzesco, passando per Via Mercanti e Via Dante, che si tramuteranno nella Walk of Champions. Il via ufficiale alle 10 di mattina di giovedì, con l’entrata della Coppa in Piazza Duomo, accompagnata dall’Italian Gospel Choir, in concerto sempre giovedì dalle 21.30. In programma musica dal vivo e dj set, con ospiti di livello internazionale sul main stage in Piazza Duomo quali le dj Valentina Sartorio, Nora Bee e Aggness, impegnate in back2back, ovvero un disco a testa (giovedì alle 15.30), la cantante Lea Rue (venerdì alle 18.30) e il dj superstar Benny Benassi (sempre venerdì, alle 21.30). Sabato dj set di Gaizka Mendieta, l’ex centrocampista della nazionale spagnola, finalista di Champions nel 2000 e nel 2001, ormai dj – quasi – a tempo pieno nei club del Nord Inghilterrra. Domenica (ore 14.30) gran finale con il djset di Sergio Cerruti. L’ingresso a Champions Festival è gratuito.

 

JE|Just Entertainment, etichetta discografica italiana indipendente fondata nel 2003 dal suo A&R Sergio Cerruti, è particolarmente attiva nel mercato della musica elettronica, dance e pop. Tra i suoi artisti e brand in catalogo, spiccano il festival Tomorrowland e Dimitri Vegas & Like Mike (i Dj numeri uno al mondo nella classifica Top 100 di DJ Mag), Markus Schulz, Mark Knight e la sua Toolroom Records.

 

Info su www.j-e.com

Scrivi commento

Commenti: 0