Clubbing TV 360, entro la fine dell'anno una tivù a 4K sulla musica elettronica

Un nuovo canale a 4K si affaccia sul mercato alla conquista di un pubblico legato alla musica elettronica: si chiama Clubbing TV 360 e sarà presentato entro la fine di quest'anno.

 

Continua...

 

Un nuovo canale a 4K si affaccia sul mercato alla conquista di un pubblico legato alla musica elettronica: si chiama Clubbing TV 360 e sarà presentato entro la fine di quest'anno. Il progetto porta sul piccolo schermo un mix di lifestyle, musica dance e contenuti in VR (realtà virtuale), target adatto a un pubblico internazionale e giovanile. Accanto ai dj set live e ai concerti, tutto in 4K nativo, ci saranno anche collegamenti dai festival di musica elettronica di tutto il mondo. Clubbing TV 360 offrirà anche in altre fasce orarie sport estremo, competizioni, riprese da droni con una attenzione allo street style e al clubbing, quindi sia contenuti provenienti dall'intrattenimento notturno che diurno.

 

Gli spettatori avranno anche la possibilità di accedere ai contenuti in VR sui propri dispositivi mobili usando i codici QR che appaiono sullo schermo del televisore. Stéphane Schweitzer, CEO di Clubbing TV, ha detto che il canale andrà oltre la musica e anche "al di là della televisione tradizionale, per offrire un'esperienza coinvolgente, totale"Schweitzer si è detto molto entusiasta della comunità che il suo marchio ha messo in piedi. Con Clubbing TV 360 e un dispositivo mobile "sarà possibile partecipare a mega concerti ed eventi emozionanti dance e vedere riprese mozzafiato".

 

Info su www.clubbingtv.com

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Carlo (venerdì, 20 maggio 2016 12:30)

    Attendo la nuova start upi preendiamo