Human Traffic, in arrivo il sequel a base di techno

Per gli appassionati di film di culto degli anni '90 c'è una notizia che allieta l'intera settimana: il teaser del trailer di "Trainspotting 2" in circolazione e l'annuncio del sequel di "Human Traffic".

 

Continua...

 

Per gli appassionati di film di culto degli anni '90 c'è una notizia che allieta l'intera settimana: il teaser del trailer di "Trainspotting 2" in cirrcolazione e l'annuncio del sequel di "Human Traffic".

 

Il primo segnale del ritorno di "Human Traffic" è l'apertura di una apposita pagina di di Facebook, raggiungibile con un semplice click. Il film si intitolerà "Human Traffic: The Revolution" e da qualche settimana spuntano anche delle immagini che richiamano il lungometraggio del 1999.

 

La pagina su Facebook rivela che il regista del sequel di "Human Traffic" sarà Justin Kerrigan, che in molti hanno visto a Cardiff ma anche a Ibiza. Lo Studio Parallax East si occupa della produzione mentre il coordinamento di questa sarà a cura di Sally Hibbn. La Pagina di Facebook tuttavia rimanda a quella originaria, ovvero a https://www.facebook.com/HumanTrafficMovie/

 

Informazioni sui membri del cast non ce ne sono ancora ma Danny Dyer ha lasciato intendere su Twitter che potrebbe tornare a interpretare il suo ruolo, quello di Moff: "Si tratta di uno dei miei personaggi preferiti di sempre", dice. La colonna sonora di questo sequel all'insegna della club culture sarà ovviamente ricco di tracce indie, techno e house elettronica.

Scrivi commento

Commenti: 0