Giorgio Moroder rivede la colonna sonora di "Tron Legacy"

Mentre la Disney ha abbandonato del tutto l'idea di un sequel di "Tron: Legacy", il franchising fa ancora parlare di sé coinvolgendo Giorgio Moroder per la colonna sonora del relativo videogioco.

 

Continua...

 

Mentre la Disney ha abbandonato del tutto l'idea di un sequel di "Tron: Legacy", il franchising fa ancora parlare di sé coinvolgendo Giorgio Moroder per la colonna sonora del relativo videogioco.

 

 

La colonna sonora di "Tron: Legacy" rivive già in "Tron Run/r", videogame per Xbox One, PlayStation 4 e disponibile anche in Steam remixata anche da artisti del mondo Warp Records come Bibio, Rusko, Autechre, Plaid e Darkstar.

 

"Tron è un progetto che si estende su diversi decenni di musica e risulta sempre innovativo, che si tratti di Wendy Carlos nel primo film o dei Daft Punk in 'Legacy'. Così abbiamo voluto un artista come Moroder, che davvero copre tutte le generazioni in modo coerente", ha spiegato il produttore esecutivo Christopher Nicholls attraverso un comunicato stampa diramato dalla Disney. "Se si va indietro con la storia della musica elettronica si va dritti agli anni '70, quando Moroder si fece conoscere in tutto il mondo. Abbiamo voluto rivedere il progetto Tron con lui". Il progetto sarà presentato martedì 31 maggio tramite la Disney e la Sumthing Else Music Works. Altre info su http://games.disney.com/tron-run-r

Scrivi commento

Commenti: 0