Un nuovo documentario su Bob Moog

In arrivo un nuovo documentario da Michelle Moog-Koussa mentre esplora la vita del suo defunto padre, il pioniere ed ingegnere Bob Moog.

 

Continua...

In arrivo un nuovo documentario da Michelle Moog-Koussa mentre esplora la vita del suo defunto padre, il pioniere ed ingegnere Bob Moog. Il lungometraggio è in produzione e la data di uscita è prevista per la primavera del prossimo anno.

Il film, "Dream Of Wires", è stato girato e diretto dall'intero staff che in passato si è occupato di produrre lavori sui synth modulari della fondazione Bob Moog.

 

"Dream Of Wires" ripercorrerà la vita di Moog, dalla sua nascita a New York sino alla fondazione della sua azienda, la Moog Inc. del New Carolina.

L'obiettivo della figlia di Bob Moog è di "dare agli spettatori una visione dell'uomo che è stato dietro il mitico marchio si sythn".

 

Una campagna Kickstarter finanzierà l'intera operazione supportando lo sforzo di Moog-Koussa. A chi parteciperà saranno riservati gadget marchiati Moog, come poster, t-shirt e biglietti per le prime proiezioni del film.

Scrivi commento

Commenti: 0