Quale sintetizzatore acquistare?

Il sintetizzatore è uno strumento fondamentale per tutti i produttori, professioni o alle prime armi. Ma quale comprare per arricchire il proprio setup?

 

Continua...

Il sintetizzatore è uno strumento fondamentale per tutti i produttori, professioni o alle prime armi. Questo strumento può cambiare davvero il vostro modo di fare musica, insieme alle vostre abitudini di produzione. Parkettchannell fornisce una guida pratica all’acquisto di un sintetizzatore, aggiornata ai giorni nostri e disponibile in tutti gli store di elettronica. Iniziamo con il Korg Volca Keys Questo sintetizzatore, che si può acquistare sul sito italiano di Amazon, è analogico polifonico con un sequencer integrato ed è dotato di tre voci e 27 tasti. E’ un ottimo modo per entrare nel mondo della sintesi e del sound design. La sezione filtro deriva dal 700S miniKORG degli anni ’70 e offre brillanti tonalità chunky quando aperta e suoni arrotondati quando si abbassa il cut off. Per aggiungere ulteriore movimento alla sequenza c’è anche un effetto delay che aggiunge profondità e dimensione proprio come una unità analogica.

Qui la lista dei 10 sintetizzatori che hanno cambiato la storia della musica elettronica: http://www.parkettchannel.it/i-10-migliori-sintetizzatori-che-hanno-segnato-la-storia-della-musica-elettronica/

Qui l'intero articolo: http://www.parkettchannel.it/quale-sintetizzatore-comprare/

Scrivi commento

Commenti: 0