I Kraftwerk sbarcano all'Arena di Verona

Dopo il successo mondiale del loro spettacolo in 3-D, tornano in Italia i Kraftwerk.

 

Continua...

Kraftwerk, pioneri dell’elettronica, saranno nel nostro paese lunedì 25 luglio all’Arena di Verona, un’occasione unica per vedere la band in un contesto così suggestivo e d’impatto. I biglietti sono disponibili in prevendita sui circuiti TicketOne e Geticket, in tutte le prevendite abituali e nelle filiali Unicredit abilitate.

La data italiana dei Kraftwerk è prodotta e organizzata da Intersuoni/BMU Music – Eventi srl. Kraftwerk 3-D Lunedì 25 luglio – Arena di Verona PREZZI Poltronissima Gold: 100 euro + prevendita Poltronissima: 80 euro + prevendita Poltrona: 60 euro + prevendita Gradinata numerata: 50 euro + prevendita Gradinata non numerata: 35 euro + prevendita Infoline Eventi: 045/8039156 Da sempre innovatori, fin dalla loro nascita nel 1970 a Düsseldorf i Kraftwerk sono considerati a livello mondiale come i pionieri della rivoluzione elettronica e della sperimentazione sonora.

I loro concerti 3-D sono performance multimediali, dove arte e musica si mescolano tra loro e dove il rapporto tra uomo e macchina viene sviscerato in tutta la sua complessità. I Kraftwerk nascono dall’unione di Ralf Hütter e Florian Schneider. La formazione attuale è composta da Ralf Hütter, Henning Schmitz, Fritz Hilpert e Falk Grieffenhagen. Info su www.kraftwerk.com

Scrivi commento

Commenti: 0