Juan Atkins ristampa i classici Metroplex di Model 500 e Robert Hood

Il dj e produttore storico Juan Atkins ha deciso di ristampare i classici della label Metroplex come i pezzi di Model 500 e di Robert Hood.

 

Continua...

 

Juan Atkins rilancia parte delle registrazioni classiche techno della sua storica etichetta, la Metroplex. Come riporta ResidentAdvisor, il pioniere della techno di Detroit darà inizio a una campagna promozionale relative alla ripubblicazione di tre classici del genere, ovvero tracce di Model 500 (aka Night Drive), Sound Of Stereo e The Chase. Secondo un post su Facebook, la campagna promo è il primo passo per la ristampa dell'intero catalogo della label nata nel 1985.

Juan Atkins ha detto che sono in arrivo anche brani di Spectral Nomad, The Vision (dietro a cui c'è Robert Hood) e altri singoli in cui Atkins è assoluto protagonista come produttore. A ciò vanno aggiunte anche release inedite con Green Velvet e Luciano in evidenza che hanno remixato "No UFOs" di Model 500. Le prime ristampe saranno disponibili dal mese di aprile, su vinile, cd e svariati formati digitali. La promo proseguirà con della nuova musica da Atkins, che lo scorso anno ha lavorato al suo primo e vero album dopo 16 anni di carriera in collaborazione con Moritz von Oswald.

 

Info su http://www.metroplexrecords.com/

Scrivi commento

Commenti: 0