Marco Carola e Dave Clarke all'Exit Festival in Serbia

L'ambasciatore globale della techno Marco Carola si esibirà il Exit Dance Arena la notte della festa finale, domenica 10 luglio. 

 

Continua...

Carola sta tornando alla Fortezza di Petrovaradin, a Novi Sad, in Serbia, dopo cinque anni dalla sua ultima gig insieme al un live leggendario che ha lasciò il pubblico senza fiato sino alle prime luci del mattino. Conosciuto per il suo imponente stile di mix, Carola è rimasto uno dei più in dj richiesti del pianeta nel corso degli ultimi due decenni. La stessa notte, Carola sarà affiancato da Dave Clarke, uno dei più grandi innovatori e mescolare maestri, e tra i leader mondiali della musica elettronica. L'inglese ha conquistato l'Arena quasi dieci anni fa e molti ricordano ancora il suo set di mattina. Marco Carola ha portato alla ribalta etichette musicali come Design Music, Zenit, domanda, One Thousands and Do.Mi.No, e allo stesso tempo, pubblicando musica con alcune delle migliori case discografiche al mondo, come Minus, Plus 8, 2M e Primate, è pronto per lo stage serbo. Dopo cinque album accolti con reazioni incredibili da parte della critica e dai fan, compreso il suo ultimo, "Play it Loud", Carola ha mixato anche una compilation per il Fabric di Londra. Dave Clarke è un dj con una vena anarchica e punk. Ora abita ad Amsterdam ma vive sempre di techno ed electro. Ha pubblicato nove album e remixato brani di artisti come Depeche Mode, Leftfield, Chicks on Speed, The Chemical Brothers e Placebo.

 

I biglietti Promo per l'Exit Festival sono disponibili presso www.exitfest.org/en/tickets. Altre info su www.exittrip.org/en

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0