Mutek rinnova il sodalizio tra Barcellona e la creatività digitale

Al via la settima edizione del Mutek di Barcellona, che porta anche quest’anno una ventata di novità digitali nella metropoli catalana.

 

Continua...

 

Mutek Barcelona torna per il settimo anno consecutivo nella patria di Gaudì e del modernismo. Il festival si svolgerà i giorni 2, 3, 4 e 5 marzo. Nato nel 2000 a Montreal, il festival rappresenta ormai uno degli eventi più attesi e seguiti riguardo musica elettronica, nuove tecnologie e arti audiovisive. In quanto tale, a partire dalla nativa terra canadese ha infatti esteso la sua presenza in Sudamerica (Città del Messico) e nel vecchio continente (Barcellona) e, seppur con eventi minori, negli Stati Uniti e in Cina. Come per gli anni passati, il programma dell’edizione iberica si presenta ricco di workshop, presentazioni e live performance audiovisive – in sostanza, sicuramente non deluderà gli appassionati e curiosi del genere. Senza indugiare oltre, vediamo quindi nel dettaglio il calendario di Mutek Barcelona.

 

Il resto della news su http://www.soundbound.it/2016/02/27/mutek-festival-anche-questanno-torna-a-barcellona-per-celebrare-la-creativita-digitale/

Info su www.mutek.org

Scrivi commento

Commenti: 0