Hush Party con Shaun Reeves

Shaun Reeves

Organizzato da Hush Party + Music Priority

Milano Luogo Segreto

Continua la collaborazione tra RE.CREATIVE 12.0 e MUSIC PRIORITY.


HUSH PARTY
Milan  I  Saturday 28th December 2013

    Forward to Friend
    Share
    Tweet

HUSH PARTY presents

SHAUN REEVES  I  VISIONQUEST

LINE UP
SHAUN REEVES  I  VISIONQUEST
FRANK STARR  I  MIXWORKS, MUSIC PRIORITY
SIMONE PUGLIESE  I  MUSIC PRIORITY
SKINNYBOY  I  FöHN
.....................................................................................................................................

SHAUN REEVES
Shaun Reeves è un pioniere enigmatico di Detroit che per primo tenta di esportare la sua musica house e techno underground dalla sua città natale all’ Europa e oltre, conquistando una fama internazionale. Con i migliori amici Ryan Crosson, Lee Curtiss e Seth Troxler, ha inserito un sound caldo ed esoterico nel patrimonio musicale della città, insieme creano Visionquest, etichetta discografica e scuola di pensiero lungimirante. Shaun cresce e organizza feste dentro e fuori Detroit , partendo da piccoli bar e mansarde, chiamando a suonare dj del calibro di Magda, Dan Bell e John Tejada. Durante questo periodo prende ispirazione dai primi dischi di Perlon e ascoltando i dj set del discografico Zip (capo della sua etichetta), nel 2004, si trasferisce a Berlino, vicino alla fonte di questo suono.

Dal suo trasferimento a Berlino, Shaun Reeves coinvolge il pubblico su entrambi i lati dell’Atlantico con la sua diversissima miscela di house americana, classica e contemporanea, e di tagliente techno post-minimal e tech-house. Dj residence durante l’estate al Club Der Visionaere con “Soul Shower”, suona nel celebre Panorama Bar, al Watergate, ai leggendari party al Beatstreet, si esibisce al DC10, al Fabric, al Robert Johnson, Cityfox, Sankeys, e per Wolf+Lamb al The Marcy Hotel.

Quando non sta creando bombe in studio o non e’ alla ricerca di vecchi dischi, di gemme dimenticate e marmellate mai aperte, Shaun resta impegnato a spingere tutti i generi dance in avanti. La sua è musica non solo per la pista, ma anche per il corpo, l’anima ... e il cervello. La recente rinascita di interesse per il confine tra house e techno rende tutto fin troppo chiaro, Shaun è sempre stato uno che crea tendenze musicali piuttosto che seguirle.

www.residentadvisor.net/dj/shaunreeves
www.facebook.com/shaunreevesmusic
.....................................................................................................................................

• IMPORTANTE •

Per accedere al party è necessario inviare una mail con NOME E COGNOME al seguente indirizzo: info@musicpriority.com



Music Priority Associazione Culturale   I   Via Cascia 6   I   20128 Milano   I   t. +39 02 36682667

Scrivi commento

Commenti: 0