SOUNDROME 2013, QUESTA MATTINA LA PRESENTAZIONE

È stato presentato in mattinata a Milano sounDrome 2013, il festival dance internazionale sounDrome che si terrà allo stadio Meazza sabato 8 giugno.

Gli organizzatori hanno anche annunciato sorprese, come la performance di will.i.am e il dj set di Fedde Le Grand (entrambi ancora non ufficializzati). L’evento si prepara così per la sua seconda puntata. A un anno dalla prima edizione tenutasi presso lo stadio Olimpico di Roma, che ha visto alternare sul palco i più importanti dj (Tiesto, Sebastian Ingrosso, Planet Funk, Max Vangeli, Nicky Romero e molti altri), le iniziative sono aumentate.

Si parla così di electroDrome, l’after show ufficiale che si terrà nell’adiacente Ippodromo del Trotto a partire dalla mezzanotte. I più apprezzati dj electro dell’ambiente clubbing suoneranno per il pubblico di Milano fino alle prime luci dell’alba. Un appuntamento in grado di combinare lo stile della notte meneghina allo spirito dei grandi festival.

Invece, sounDrome Next Generation è il “web contest” per giovani dj organizzato dallo staff sounDrome: una sfida a colpi di mix tra le giovani promesse della consolle, selezionate tramite social network. Saranno 10 coloro i quali si esibiranno direttamente. Per chi ha tra i 18 e i 25 anni, una bella occasione.

Spazio anche a sounDrome Independent Labels & Producers Talent Pool: si aprono i cancelli dello stadio alla creatività e alle produzioni italiane indipendenti. L’iniziativa metterà a disposizione di nuove etichette emergenti e producer un’apposita area per la presentazione dei release musicali. Gli esperti di Art&Music Recording, in collaborazione con la squadra di professionisti dell’evento, sceglierà le idee più innovative e interessanti, inserendole in un programma di promozione trasversale specificamente rivolto a pubblico ed opinion leader. Grazie a questa iniziativa, le etichette e i produttori avranno la possibilità, all’interno del sounDrome Village, di presentare le proprie creazioni attraverso showcase ed esibizioni live.

 

La line-up: Warez Man, Frank Sent Us, Hot Funk Boys, Daniele Petronelli, Reset!, Anthony Fitch, Cooldozer, Tjr, Los De Vega, Plastic Funk, Arty, An21, Damian Pinto, Circo Nero, Biagio D’anelli, D-Lewis, Keira, Arno Cost, Axel ed Edo Pietrogrande. Presentano: Doc M.C. e David Puentez.

 

Social partner di sounDrome 2013 sarà la Cooperativa Sociale Angel Service con il suo progetto Unkode, che da anni aiuta detenuti ed ex detenuti a reinserirsi nella società e negli ambienti professionali grazie a corsi specifici per la produzione di capi di abbigliamento. L’organizzazione di sounDrome devolverà parte dell’incasso in favore della preziosa opera di recupero della ONLUS.

 

Info & prezzi

Apertura cancelli: dalle ore 15.00

Biglietti: 45 euro + 5 euro (diritti di prevendita) per il parterre, 36 euro + 4 euro (diritti di prevendita) per le gradinate.

Tavoli: in consolle 2500 euro x 10 persone (2 magnum di champagne incluse nel prezzo), in sala executive 1500 euro x 10 persone (2 magnum di champagne incluse nel prezzo).

Biglietti digitali disponibili su: rnd promotion, LisTicket Lottomatica, TicketOne, Greenticket, Vivaticket

 

Web site

www.soundrome.eu

facebook.com/sounDromeFestival

twitter.com/soundromefest

 

Scrivi commento

Commenti: 0